ragazza che si sta staccando la maschera viso dalla faccia. Servizi di biorivitalizzante non iniettiva PRX-t33 presso la dott.ssa Virginia de Simone
Slide 1

Biorivitallizante non iniettiva e PRX-T33

Cos'è PRX-T33 e quali sono i suoi principali ingredienti?

PRX-T33 è un trattamento estetico innovativo che utilizza una combinazione di acido tricloroacetico, acido cogico e perossido di idrogeno per stimolare la rigenerazione cutanea senza l'utilizzo di aghi.

In cosa consiste la biorivitalizzazione non iniettiva di PRX-T33?

PRX-T33 è una procedura non invasiva che viene applicata sulla pelle del viso e del corpo per ottenere un effetto "peeling" controllato e stimolare la pelle alla rigenerazione cellulare.

Quali sono gli obiettivi principali del trattamento PRX-T33?

Il trattamento mira a ottenere una pelle ringiovanita e luminosa, riducendo piccole rughe, le discromie cutanee, i pori dilatati, le cicatrici più superficiali oppure in caso di acne, in quanto permette la regolazione nella produzione del sebo.

Come viene eseguito il trattamento PRX-T33?

Il prodotto viene applicato sulla pelle con l'aiuto di una spatolina o direttamente con le mani e successivamente massaggiato energicamente fino al completo riassorbimento e il trattamento è completamente indolore.

Quali sono i benefici del trattamento PRX-T33?

Il trattamento favorisce l'eliminazione degli strati superficiali dell'epidermide in modo controllato senza creare “discomfort” al paziente nei giorni successivi donando alla pelle un aspetto più liscio e luminoso fin da subito. Si ha solo un leggero rossore che regredisce spontaneamente in pochi minuti

In quali modi può essere combinato PRX-T33 con altri trattamenti medico estetici?

PRX-T33 può essere utilizzato in sinergia con le biostimolazioni iniettive, i fili biostimolanti o quelli di tensione, la radiofrequenza, i laser frazionati, i filler oppure il microneedling, offrendo risultati migliorati attraverso l'utilizzo combinato di diverse tecniche.

Chi può sottoporsi al trattamento PRX-T33?

PRX-T33 è adatto a tutti i fototipi di pelle e può essere eseguito tutto l'anno, rendendolo una scelta versatile per pazienti con diverse esigenze cutanee.

Quanto è importante affidarsi a professionisti qualificati per eseguire il trattamento?

La sicurezza ed efficacia del trattamento dipendono dall'esperienza e competenza del professionista che lo esegue, garantendo risultati ottimali e riducendo al minimo il rischio di complicazioni. Il trattamento è un trattamento medico e può essere effettuato esclusivamente in studi di medicina e chirurgia estetica da personale professionalizzato.

Quali sono i vantaggi di scegliere PRX-T33 come soluzione per migliorare l'aspetto della pelle?

PRX-T33 offre un'alternativa sicura ed efficace per ottenere una pelle luminosa e ringiovanita senza dover ricorrere a procedure invasive soprattutto nei pazienti che hanno paura degli aghi, o in alternativa può essere utilizzato in combinazione con altri trattamenti per potenziarne i risultati.

Come può PRX-T33 aiutare a migliorare la qualità della pelle?

Questo trattamento stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo, dona immediatamente levigatezza e luminosità alla pelle del viso e permette una regolazione della produzione di sebo normalizzando l’incarnato